Facebook

impianti idraulici e di riscaldamento

Il costo dei combustibili, preposti al riscaldamento di ambienti, ha stimolato la ricerca e ha promosso la creazione di impianti sempre più sicuri ed a basso consumo energetico.
Anche i normali impianti di tipo "sanitario" risentono della sensibilizzazione al problema ecologico e l'uso intelligente dell'acqua s'impone sempre più con soluzioni tese al risparmio. L'impianto civile di riscaldamento è strettamente correlato al problema della coibentazione e dell'isolamento termico degli edifici. La produzione di acqua calda, tramite l'adozione di pannelli solari, anche grazie alle agevolazioni di tipo statale e alla sensibilizzazione per tutto quanto concerne la problematica ecologica, trova sempre più fautori convinti.
CASAGRANDE adotta, nei suoi impianti civili, una serie di tecnologie e sistemi in grado di razionalizzare e combinare tra lodo le varie fonti energetiche (gas o gasolio, pannelli solari) per un risultato ottimale sotto il profilo del funzionamento e dei costi.


IMPIANTI SANITARI DI RISCALDAMENTO A PAVIMENTO E A PARETE - IMPIANTI PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA TRAMITE PANNELLI SOLARI - NORMATIVA